Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

giovedì 23, novembre 2017

Torna in su

Cima

Nessun commento

L’incontro tra Unasca e l’UMC di Salerno

L’incontro tra Unasca e l’UMC di Salerno

| il 17, mag 2016

Si è svolto ieri,  presso  la sede della UMC di Salerno, l’incontro tra la direzione dell’ufficio ed i rappresentanti Unasca del settore Autoscuole.

Per l’ufficio della UMC di Salerno erano presenti il Dirigente Aristodemo Pallini ed il capo reparto conducenti Errico Verderame. Per l’Unasca erano presenti il fiduciario provinciale Francesco Galderisi, il Cordinatore Regionale Alfredo Boenzi ed il vice segretario nazionale Antonio Datri.

L’incontro si è svolto grazie alle richieste del fiduciario Galderisi, con l’obiettivo di trovare una soluzione alle problematiche che nell’ultimo periodo hanno gravato sull’utenza e di cui ha recentemente parlato anche la stampa locale. 

Il Cordinatore Boenzi ha  suggerito di mettere in atto alcune soluzioni già adottate in altri uffici provinciali della Campania, e Galderisi, nel sottolineare la crescita della associazione in provincia, ha offerto la massima collaborazione da parte delle autoscuole che si organizzeranno in modo da presentare istanze collettive e supportare il lavoro dell’Ufficio. Il Direttore ha assicurato la massima disponibilità e l’impegno a risolvere le criticità esposte.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...