Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

mercoledì 17, gennaio 2018

Torna in su

Cima

Nessun commento

CQC: emanata la Circolare Ministeriale

CQC: emanata la Circolare Ministeriale

| il 30, mag 2014

Mancano pochi giorni per l’entrata in vigore del Decreto 20 settembre 2013.

Con la circolare Ministeriale diffusa ieri, è stato chiarito che: “Le norme del D.M. 20 settembre 2013 si applicano ai corsi avviati a far data 3 giugno 2014, di conseguenza, i corsi di qualificazione iniziale e di formazione periodica che hanno avuto inizio entro tale data continueranno ad essere disciplinati in conformità alle disposizioni del D.M. 16 ottobre 2009 che, in ogni caso, cesserà la sua efficacia il 4 giugno 2015“. “Negli incontri organizzati sul territorio avremo occasione di affrontare ulteriormente la questione e raccogliere ulteriori suggerimenti”, ricorda Emilio Patella, Segretario Nazionale Autoscuole Unasca.

“Negli incontri organizzati sul territorio avremo occasione di affrontare ulteriormente la questione e raccogliere ulteriori suggerimenti”

I prossimi appuntamenti di Unasca sul territorio sono infatti previsti per oggi, Venerdì 30 maggio alle ore 20, a San Benedetto del Tronto, per Sabato 31 maggio pomeriggio a Firenze, per Sabato 7 giugno a Palermo e per il 14 giugno a Torino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...