Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

domenica 24, settembre 2017

Torna in su

Cima

Nessun commento

Emilio Patella incontra le autoscuole della provincia di Imperia.

Emilio Patella incontra le autoscuole della provincia di Imperia.

| il 17, apr 2015

Un incontro che conferma la necessità di lavorare nel territorio e l’importanza di leader locali, capaci di trasmettere fiducia e consapevolezza.

Mercoledì sera a Bordighera, ospiti nei locali dell’autoscuola Sant’Ampelio, il segretario nazionale autoscuole Emilio Patella e Davide Falteri, componente della segreteria nazionale Autoscuole, hanno incontrato le autoscuole della provincia di Imperia. 

L’incontro è stato introdotto da Francesco Bascianelli, coordinatore della Liguria.  Dopo un inizio freddino, nel quale si respirava diffidenza e una certa dose di pessimismo, l’incontro si è scaldato con domande, critiche, suggerimenti e idee sui vari argomenti di attualità, dalle guide certificate alla CQC, dall’auspicio che si arrivi ad una formazione obbligatoria anche per la parte teorica alle proposte Unasca, votate in Consiglio Nazionale, che comprendono l’estensione delle guide certificate a tutte le categorie di patente. In particolare gli interventi del collega Guido Elena, di Davide Falteri e di Fracesco Bascianelli hanno sottolineato l’importanza dell’associazione soprattutto a livello locale, per risolvere i problemi con l’ufficio e vincere il clima di diffidenza e di “gelo” che si è creato tra le varie autoscuole. 

La riunione è terminata verso mezzanotte, con ulteriori scambi di informazioni e di richieste anche dopo la chiusura. Un incontro che conferma la necessità di lavorare nel territorio e l’importanza di leader locali, capaci di trasmettere fiducia e consapevolezza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...