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Front Office: il corso del Centro Studi Cesare Ferrari

Front Office: il corso del Centro Studi Cesare Ferrari

| il 31, mar 2014

Il 5 aprile 2014 a Vicenza, presso l’Hotel Viest in Via Uberto Scarpelli

i terrà il corso organizzato dal Centro Studi Cesare Ferrari e Unasca “Dare valore.. per cavalcare il mercato!”, sulle nuove regole per gestire efficacemente la relazione con il cliente per il Front Office degli studi di consulenza automobilistica e le autoscuole. Obiettivo del corso è infatti fornire ai partecipanti i fondamenti pratici principali della comunicazione, con il fine di favorire il potenziamento delle personali risorse comunicative con diretta applicazione nello svolgimento della propria professione.

Nella prima parte del corso saranno approfonditi i principi generali dei processi comunicativi, successivamente verranno affrontate alcune strategie di relazione efficace (come accogliere un cliente, come dare valore al servizio offerto, alla propria organizzazione e a se stessi, come fidelizzare la clientela), mentre la seconda parte sarà dedicata al role-play, un particolare tipo di esercitazione che richiede ai partecipanti di rappresentare alcuni ruoli in interazione tra loro. Sono previste, inoltre, simulazioni pratiche.

FRONT-OFFICE

VICENZA 05/04/2014

Dare valore … per cavalcare il mercato! Docente: Dott. Daniele Mazzolo

Hotel Viest
Via Uberto Scarpelli, 41
36100 Vicenza(VI)

Nella fotografia, il Dott. Daniele Mazzolo

Per informazioni:

www.cesareferrari.it

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