Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

sabato 18, novembre 2017

Torna in su

Cima

Nessun commento

Grazie!

Grazie!

| il 17, ott 2017

Grazie, grazie per aver dato questa opportunità all’UNASCA.

Attendevamo questo anno con preoccupazione. Organizzare i festeggiamenti dei primi 50 anni di vita dell’Unasca, ha tenuto svegli, e non per poco tempo, tante persone che si sono adoperate perché tutto risultasse “così”. Così come è stato. A Palermo abbiamo festeggiato per diritto “La Nascita dell’Associazione”, a Roma ci siamo trovati per ricordare  “La vita dell’Associazione”.

Ebbene sì, la storia dei 50 anni dell’Unasca, sempre con la stessa sigla che unisce le due categorie, è traguardo che ben pochi possono vantare. I dubbi che tutto riuscisse al meglio, considerato la presenza degli invitati, non erano pochi. Perplessità che sono svanite come d’incanto all’apertura ufficiale della giornata. E’ bastato dare uno sguardo alla sala per rendersi conto quanto vale questa Associazione.

Un par-terre incredibile, una sala stracolma con oltre cinquecento presenti arrivati da tutta Italia, isole comprese. Fantastico.

Grazie.

Il mio Grazie va anche, e con tanta ammirazione, a coloro che hanno  organizzato in maniera encomiabile eventi sul territorio e mi rivolgo ai Colleghi di Padova e di tutta la Regione Veneto, realizzando una copia in loco di quanto è avvenuto a Palermo. Non a caso, già domenica,  abbiamo ricevuto  nuove richieste per “Repliche” in Lombardia e Campania.

Un mio caro amico avrebbe detto: NON CI POSSO CREDERE !

L’UNASCA festeggia mezzo secolo grazie a Voi.

Il Presidente Antonangelo Coni  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...