Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

lunedì 20, novembre 2017

Torna in su

Cima

Nessun commento

Il 5 marzo il convegno “Scegli la tua strada”

Il 5 marzo il convegno “Scegli la tua strada”

| il 02, mar 2016

Si terrà sabato 5 marzo, presso la Villa Belvedere di Acireale, in provincia di Catania, il convegno “Scegli la tua strada”, l’appuntamento dedicato all’omonimo progetto ideato dalla Cooperativa Promozione con la partnership di Unasca, dell’Università Kore di Enna e dell’ Università Mediterranea di Reggio Calabria. Tra gli enti che parteciperanno vi sarà anche l’associazione CAN-AM (scuola piloti pista Santa Venera), impegnata nell’organizzazione ed effetuazione dei corsi di guida sicura.

L’iniziativa è nata nel 2009 dalla partecipazione al bando per la Sicurezza Stradale, promosso dal Ministero della Gioventù. Il convegno in programma per questo fine settimana rappresenterà un’occasione per promuovere e sviluppare la rete istituzionale e professionale che si occupa di sicurezza stradale, con l’obiettivo di creare percorsi condivisi che possano risultare efficaci in quest’ambito.

Il convegno inizierà alle ore 9.00 con la registrazione dei partecipanti, per poi proseguire con gli interventi istituzionali, tra i quali anche quelli di Antonangelo Coni, Presidente Unasca, e Riccardo Nencini, Vice Ministro per le Infrastrutture e i Trasporti, e terminare con la consegna degli attestati di partecipazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...