Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

lunedì 20, novembre 2017

Torna in su

Cima

Nessun commento

Bari: incontro rilevante per il futuro della categoria

Bari: incontro rilevante per il futuro della categoria

| il 28, gen 2014

Lunedì 27 gennaio scorso i Coordinatori regionali Autoscuole Unasca di Puglia e Basilicata, Remo Pavone, e della Calabria, Santo Bagalà hanno incontrato a Bari l’Ing. Paolo Delli Veneri, Direttore Generale Territoriale Motorizzazione per il Sud e la Sicilia.

 

Dopo aver fatto il punto sulla situazione territoriale, Delli Veneri ha confermato la stima nei confronti dell’Associazione e ha fissato parametri e comportamenti univoci, soprattutto per quanto riguarda le istruzioni operative e le procedure per lo svolgimento delle attività dei corsi C.Q.C. e A.D.R.

Sono state inoltre analizzate alcune criticità, come la carenza di personale dovuta ai tagli alla spesa pubblica.

Si è trattato, insomma, di un incontro rilevante per quello che riguarda il futuro della categoria, con l’auspicio di collaborare per rendere più serena l’attività e il rapporto di collaborazione tra le parti.

Nella foto.
Da sinistra: Remo Pavone, Coordinatore Interregionale Autoscuole Puglia e Basilicata, Santo Bagalà, Coordinatore Regionale Autoscuole Calabria e l’Ing. Paolo Delli Veneri, Direttore Generale Territoriale Motorizzazione per il Sud e la Sicilia.

Il punto della situazione territoriale e l’analisi di alcune criticità, come la carenza di personale dovuta ai tagli della spesa pubblica

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...