Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

lunedì 10, dicembre 2018

Torna in su

Cima

Nessun commento

Le novità del Centro Studi Cesare Ferrari per il 2016

Le novità del Centro Studi Cesare Ferrari per il 2016

| il 04, feb 2016

A partire da sabato 6 febbraio il Centro Studi Cesare Ferrari parteciperà alle riunioni organizzate da Sermetra per discutere di tutte le novità introdotte, grazie al contributo di Unasca, nel 2016.

Tra gli argomenti che verranno trattati la partenza, da aprile 2016, del primo percorso formativo di Scuola Permenente di Formazione, patrocinato dall’Università di Macerata, fruibile dal vivo o in diretta streaming, con l’obiettivo di facilitare i passaggi generazionali nelle attività imprenditoriali di settore o proporre nuovi servizi.

Durante gli incontri verranno discussi anche vari ambiti d’interesse proposti direttamente dai partecipanti, attraverso un dialogo dinamico tra i professionisti coinvolti. Tra gli argomenti più probabili, ad esempio, i trasporti internazionali e di cabotaggio, le regole e i documenti di circolazione e trasporto in ambito comunitario, e il trasporto rifiuti.

Nel 2016 ritorna anche la newsletter del Centro Studi Cesare Ferrari, con l’obiettivo di proporre e ricordare le opportunità formative offerte, dai corsi ideati per entrare a far parte della rete dei Centri Servizi Avanzati per la Sicurezza alle forme di finanziamento ottenibili per sostenere la propria formazione.

Di seguito il calendario di tutti gli appuntamenti a cui parteciperà il Centro Studi. Per ulteriori approfondimenti è possibile visitare il sito: www.cesareferrari.it

– Sabato 16/2 Oristano
– Mercoledì 17/2 Napoli
– Venerdì 19/2 Palermo
– Sabato 20/2 Catania
– Martedì 23/2 Bologna
– Mercoledì 24/2 Roma
– Giovedì 25/2 Firenze
– Mercoledì 2/3 Padova
– Sabato 5/3 Bari
– Lunedì 21/3 Torino
– Martedì 22/3 Milano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...