Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

venerdì 24, novembre 2017

Torna in su

Cima

Nessun commento

Riunione delle autoscuole a Modena e Pesaro

Riunione delle autoscuole a Modena e Pesaro

| il 13, giu 2016

Gli incontri di giovedì sera a Modena e di sabato scorso a Pesaro con il Segretario Nazionale Autoscuole Unasca Emilio Patella

“Dopo la tristezza e la commozione al funerale di Ottorino Pignoloni, è ripresa intensa l’attività associativa, come lui avrebbe voluto”. Così il Segretario Nazionale Autoscuole Emilio Patella ha ripreso gli incontri sul territorio. Giovedì sera a Modena il Segretario Nazionale Patella e il Coordinatore regionale Mirco Baraldi hanno incontrato le autoscuole di Modena, associate e non, per affrontare alcune problematiche emerse nella provincia.
Un incontro affollato e partecipato, dove Unasca ha offerto la competenza e l’esperienza dell’associazione.
Sabato a Pesaro, presso la sala consiliare, messa a disposizione dalla Provincia, il Segretario Nazionale, questa volta accompagnato da Nicola Spaccasassi Coordinatore regionale delle Marche e Andrea Onori del Centro Studi Cesare Ferrari, ha incontrato le autoscuole del pesarese.
L’incontro è stato organizzato dalla Segretaria provinciale Roberta Cervesi e dal collega Dino Brisigotti, che ha presentato un progetto per rendere più sicura ed efficace la circolazione nelle rotatorie.
Patella ha parlato del possibile passaggio di competenze delle province e di esami ed esaminatori, coadiuvato da Onori che ha proiettato e commentato le statistiche pubblicate dal Ministero dei trasporti, riferite all’anno 2015.

PANO_20160611_153840

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...