Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

mercoledì 12, dicembre 2018

Torna in su

Cima

Nessun commento

Speranze e ottimismo per i delegati Unasca di Mantova

Speranze e ottimismo per i delegati Unasca di Mantova

| il 17, mar 2015

Incontro decisivo per i delegati Unasca di Mantova, accolti dal neo direttore generale territoriale per Mantova, Cremona e Pavia, Francesco Gerco. Padrone di casa Roberto Garrisi, Direttore DGT.

Venerdì 13 marzo una delegazione autoscuole di Mantova è stata ricevuta a Milano, negli uffici di via Cilea, dall’Ing. Roberto Garrisi, Direttore Generale territoriale e dal Dottor Francesco Gerco, neo direttore dell’Ufficio di Brescia, con sezioni staccate Mantova, Cremona e Pavia.

Presenti all’incontro anche il coordinatore regionale autoscuole Unasca Dario Pozzi e il Segretario Nazionale Autoscuole, Emilio Patella.

Dopo gli auguri al neo direttore Greco, la riunione è entrata nel vivo, mettendo a fuoco una serie di problematiche dell’ufficio di Mantova: un colloquio franco e serrato, studiato da diverse angolazioni, per fare un quadro della situazione che il neo Direttore dovrà affrontare e risolvere. Questa è la speranza dei colleghi mantovani, guidati dal segretario provinciale Alberto Bondioli, che da troppo tempo vivono in una situazione di stress.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...