Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

venerdì 24, novembre 2017

Torna in su

Cima

Unasca alla MCTC di Reggio Calabria

Unasca alla MCTC di Reggio Calabria

| il 16, feb 2015

L’incontro dello scorso 11 febbraio presso la MCTC di Reggio Calabria, alla presenza di Antonio Datri, Vice segretario Unasca e del coordinatore regionale Santo Bagalà. Tra i presenti, Paolo Delli Veneri, direttore Generale della Direzione Generale Territoriale del Sud

Si è tenuto lo scorso 11 febbraio 2015, presso la MCTC di Reggio Calabria, l’incontro tra l’Ing. Gaspare Pastore, direttore del coordinamento MCTC di Reggio Calabria, l’Ing. Pietro Marturano direttore MCTC di Reggio Calabria, Gaetano Servedio Dirigente MCTC Bari, Paolo Delli Veneri direttore Generale della Direzione Generale Territoriale del Sud, Santo Bagalà coordinatore regionale UNASCA Calabria,  Antonio Datri vice segretario Nazionale UNASCA.

Dopo una lunga ed attenta analisi della situazione e un confronto serrato tra le parti, si è creato un clima di collaborazione e di serenità. L’Unasca, dopo gli ultimi eventi, stigmatizza i comportamenti di qualche autoscuola ed invita tutta la categoria al rispetto rigoroso del codice deontologico. La segreteria UNASCA nel rinnovare la fiducia verso i dirigenti dell’Ufficio MCTC di Reggio Calabria alla presenza del dirigente generale ha fatto le seguenti richieste: ritorno alla normale attività; collaborazione fattiva tra MCTC e UNASCA; incontri periodici tra le parti.

L’Unasca, dopo gli ultimi eventi, stigmatizza i comportamenti di qualche autoscuola ed invita tutta la categoria al rispetto rigoroso del codice deontologico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...