Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

martedì 18, settembre 2018

Torna in su

Cima

Nessun commento

Unasca incontra il Vice Ministro Nencini

Unasca incontra il Vice Ministro Nencini

| il 18, giu 2014

Oggi una delegazione Unasca verrà ricevuta dal Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Riccardo Nencini, e dal proprio staff.

All’incontro parteciperanno il Presidente Unasca Vincenzo Cannatella e i due Segretari Nazionali, Emilio Patella e Ottorino Pignoloni. Un incontro importante, che avviene esattamente ad un mese dall’appuntamento del 18 maggio scorso, in cui lo stesso Ministro Lupi manifestava all’Associazione e a tutti i presenti prospettive positive per il settore.

Tante le questioni e tanti i nodi da sciogliere che riguardano soprattutto il modo in cui si otterranno i risultati annunciati da Lupi: dalla riforma che riguarda l’accorpamento Motorizzazione Pra con la creazione di un Archivio unico,  alla proposta di defiscalizzare i costi della patente, passando  la formazione dei conducenti.

La visita al Vice Ministro Nencini si inserisce in un quadro più ampio di incontri e appuntamenti che Unasca sta organizzando su tutto il territorio nazionale per portare nelle sedi opportune la voce di chi, quotidianamente, si scontra con le difficoltà maturate in questi anni di mancate riforme.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...