Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

domenica 21, luglio 2019

Torna in su

Cima

Nessun commento

Approvato il DDL di Stabilità

Approvato il DDL di Stabilità

Ieri  23 dicembre 2013 è stato definitivamente approvato il DDL cosiddetto di stabilità.

Nel testo, per quanto ci riguarda, la “rilevante” novità è la “creazione” di un solo archivio dei veicoli con tutto quello che ne consegue. Un fatto epocale perché, per la prima volta, tale assunto è legge.

E’ legge quello che diciamo da sempre, quello che abbiamo scritto, proposto, discusso per anni. Scusate se è poco, verrebbe da dire!

Cosa accadrà lo vedremo strada facendo, ma di certo o questo Paese  cambia davvero o non avrà alcuna speranza, alcun futuro. Non riguarda solo noi, ma tutti gli italiani.

Io sono convintamente ottimista perché non ho la paura di sbagliare, di correre il rischio di fallire. Vado avanti perché questo è, in fondo, il senso che diamo (e dobbiamo dare) al nostro lavoro quotidiano, al lavoro associativo. Se ognuno fa la sua parte, state certi che avremo modo di dire la nostra, come abbiamo sempre fatto in questi ultimi 20 anni nei quali le nostre proposte sono risultate vincenti per la Collettività e per la Categoria.

Anche  questa volta le nostre idee hanno vinto e di questo dobbiamo essere orgogliosi. Oggi possiamo dire di  essere estremamente soddisfatti. Consapevoli che nel 2014 avremo un lavoro enorme e difficile da portare avanti, ma che non ci spaventa, come sempre. Potremo sbagliare, lo facciamo continuamente, potremo fallire, ci mancherebbe altro, ma non rinunceremo certo a portare avanti le nostre idee, i nostri progetti, i nostri sogni che hanno costantemente caratterizzato l’impegno dell’Unasca dal 1967!

Il Segretario Nazionale Studi

Ottorino Pignoloni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...