Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

lunedì 6, aprile 2020

Torna in su

Cima

2 commenti

Criticità Documento Unico di Circolazione! UNASCA e CONFARCA chiedono un tavolo di confronto per iniziare veramente con un passo diverso!

Criticità Documento Unico di Circolazione! UNASCA e CONFARCA chiedono un tavolo di confronto per iniziare veramente con un passo diverso!

| il 27, feb 2020

Nella prosecuzione della collaborazione reciproca, che da sempre incentra i rapporti con l’Amministrazione del Ministero dei trasporti, le maggiori Associazioni di categoria degli Studi di Consulenza Automobilistica,  evidenziano le attuali difficoltà relative all’introduzione del Documento Unico, alla luce di quanto sta avvenendo in questi ultimi giorni di febbraio, periodo critico per le radiazioni, tasse automobilistiche ed ecoincentivi in scadenza!

Alleghiamo la Lettera UNASCA a firma del Segretario Nazionale Studi di Consulenza UNASCA, Yvonne Guarniero:

Lettera UNASCA – CONFARCA del 27-02-2020 – Criticità Documento Unico

2 Comments on Criticità Documento Unico di Circolazione! UNASCA e CONFARCA chiedono un tavolo di confronto per iniziare veramente con un passo diverso!

VINCENZO IOVINE said : Guest Feb 28, 2020 at 9:49 AM

Sistema sbagliato sin dall'origine, quando si è acconsentito a creare il terzo portale, invece di eliminare ACI-PRA, Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Savini Giulia said : Guest Feb 28, 2020 at 6:57 AM

Interessate

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...