Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

venerdì 16, novembre 2018

Torna in su

Cima

Nessun commento

Mit, in Gazzetta Ufficiale il bando per l’assunzione di nuovi ingegneri nelle Motorizzazioni

Mit, in Gazzetta Ufficiale il bando per l’assunzione di nuovi ingegneri nelle Motorizzazioni

| il 11, giu 2018

Il concorso prevede l’assunzione di 148 nuovi ingegneri meccanici da inserire nelle sedi periferiche del Dipartimento trasporti in tutta Italia

Se non una soluzione definitiva, almeno un primo aggiustamento. Lo scorso venerdì 8 giugno è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’avviso del nuovo concorso indetto dal Ministero per le Infrastrutture e i Trasporti che punta all’assunzione di 148 ingegneri meccanici per le attività delle sedi periferiche del Dipartimento trasporti in tutta Italia, vale a dire Uffici motorizzazione civile (Umc), Centri prova autoveicoli (Cpa) e Uffici speciali trasporti a impianti fissi (Ustif).

Potranno rispondere al concorso laureati in ingegneria con titolo di studio quinquennale in possesso di abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere e iscritti al relativo albo professionale. Saranno richieste in particolare è richiesta Laurea magistrale in ingegneria o diploma di Laurea in ingegneria meccanica. Le domande dovranno essere presentate online entro il 9 luglio e i vincitori saranno assunti con contratto a tempo indeterminato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...