Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

venerdì 15, gennaio 2021

Torna in su

Cima

Nessun commento

Come contribuire al Piano Nazionale Sicurezza Stradale

Come contribuire al Piano Nazionale Sicurezza Stradale

| il 31, mar 2014

Il PNSS è stato messo on line da circa un mese, per accogliere osservazioni e contributi da parte di associazioni e  cittadini

Si tratta di un piano che analizza i risultati ottenuti dal precedente ( 2000/2010) in termini di riduzione degli incidenti sulle strade, in Italia e nella UE, e che focalizza gli interventi strategici fino al 2020. Il PNSS è stato messo on line da circa un mese, per accogliere osservazioni e contributi da parte di associazioni e  cittadini. Un’occasione per contribuire e far sentire la propria opinione. La segreteria nazionale autoscuole ha già inviato le proposte, scaturite dal Consiglio Nazionale di dicembre, ma ognuno può spedire una mail a titolo personale rafforzando le richieste dell’associazione e avanzando proprie osservazioni. Un’ occasione di democrazia e di maturità: da non perdere!

La segreteria nazionale autoscuole ha già inviato le proposte, scaturite dal Consiglio Nazionale di dicembre, ma ognuno può spedire una mail a titolo personale rafforzando le richieste dell’associazione e avanzando proprie osservazioni. Un’ occasione di democrazia e di maturità: da non perdere!

Nella foto, Sergio Dondolini, a capo della Direzione Generale della Sicurezza

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...