Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

venerdì 16, novembre 2018

Torna in su

Cima

Nessun commento

Pisa: riunione sulla chiusura degli Uffici MC

Pisa: riunione sulla chiusura degli Uffici MC

| il 30, nov 2016

Hanno partecipato all’incontro alcuni primi cittadini toscani ed esponenti della MC.

La possibile chiusura degli Uffici della Motorizzazione Civile di Pisa potrebbe comportare notevoli disagi non solo per la città, ma anche per le vicine Lucca e Livorno. Questo quanto emerso da una riunione tenutasi nel comune toscano, presieduta dal prefetto Attilio Visconti, per discutere della tematica e tentare di trovare una soluzione in merito.

Erano presenti all’incontro Marco Filippeschi, il sindaco di Pisa, Sergio De Maio, primo cittadino di San Giuliano, l’assessore Andrea Serfogli, Marco Pittaluga, Direttore Generale MC per il Centro-Italia, i responsabili delle Motorizzazioni di Pisa e di Lucca, Domenico Tudda e Domenico Restivo, Michele Baronti, direttore dell’Agenzia del Demanio di Livorno e Maria Luisa Chincarini, proprietaria dell’immobile in cui hanno sede gli uffici della Motorizzazione, e che secondo la prefettura ha dimostrato “grande disponibilità e sensibilità” nel proporre di trovare condizioni più vantaggiose per l’amministrazione pubblica.

La problematica sarà ora esposta al viceministro dei trasporti Riccardo Nencini nel corso di una riunione fissata per il prossimo 13 dicembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...