Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

martedì 21, maggio 2024

Torna in su

Cima

Un commento

Pontremoli: tir di 18 metri fa inversione in autostrada

Pontremoli: tir di 18 metri fa inversione in autostrada

| il 28, lug 2016

Un camionista, avendo sbagliato strada, ha compiuto l’inversione di marcia sull’A15 bloccandone il traffico. Denunciato, ora dovrà pagare una multa e incorrerà nella revoca della patente.

Un tir di 18 metri, nel mezzo di un’autostrada mediamente trafficata, sceglie di compiere un’inversione a U. Non è la scena di un film d’azione, ma un fatto di cronaca che in questi giorni sta sconvolgendo la rete.

La spericolata manovra è stata compiuta sull’autostrada A/15 della Cisa, tra La Spezia e Parma, nelle vicinanze del casello di Pontremoli. Il camionista, trentenne di origini romene, aveva sbagliato strada e ha quindi pensato, accostando sulla corsia d’emergenza, di sfruttare un passaggio tra le carreggiate posizionandosi trasversalmente sulle corsie del proprio senso di marcia.

L’uomo dovrà rispondere adesso ad una denuncia effettuata dalla Polstrada di Massa Carrara per attentato alla sicurezza dei trasporti, pagare una multa che potrebbe arrivare fino agli 8mila euro e affrontare la revoca della patente e il divieto di circolazione del tir per tre mesi.

Al seguente link il video che l’ha incastrato, diffuso dalla Polstrada tramite la rete: clicca qui.

1 Comment on Pontremoli: tir di 18 metri fa inversione in autostrada

davide said : Guest Jul 29, 2016 at 9:25 PM

...di origini romene .... schifezza umana .... bastaaaa!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...