Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

domenica 7, marzo 2021

Torna in su

Cima

Nessun commento

Studi di Consulenza Automobilistica: ‘Giro d’Italia’ di Pignoloni, l’ultima tappa è stata Udine

Studi di Consulenza Automobilistica: ‘Giro d’Italia’ di Pignoloni, l’ultima tappa è stata Udine

| il 02, ott 2013

Udine Pignoloni

Si è concluso a Udine lo scorso 24 settembre il “giro d’Italia” del Segretario Nazionale Studi, Ottorino Pignoloni.
Buona la partecipazione degli associati che hanno ascoltato con interesse per circa tre ore il coinvolgente ‘intervento del Segretario. Del resto il momento delicato che si sta vivendo rende la politica associativa di profondo interesse e gioca un ruolo cruciale nel rafforzare il ruolo degli Studi di Consulenza.
In questi discorsi si è inserita la “procura alle liti” e quindi la necessità, ampiamente condivisa dai partecipanti, di riformare profondamente il settore “auto”, di realizzare un archivio unico eliminando inutili e costosi doppioni, chiedendo chiarezza nei ruoli dove non vi sia commistione tra controllore e controllato, soprattutto a garanzia degli utenti.
Oltre ai temi nazionali si è dato spazio anche ad approfondimenti sulla situazione regionale e le problematiche derivanti dal rapporto tra Regione e Stato nella suddivisione delle competenze relative alla Motorizzazione.
L’incontro è risultato essere un momento di confronto regionale di grande interesse e un’opportunità in più per “fare associazione”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...