Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

domenica 1, agosto 2021

Torna in su

Cima

Nessun commento

Unasca incontra Direzione Generale Motorizzazione Nord-Est

Unasca incontra Direzione Generale Motorizzazione Nord-Est

| il 17, lug 2013

Un incontro che apre la strada a nuove e importanti collaborazioni.

Ieri, martedì 16 luglio, si è svolto a Mestre un incontro tra una delegazione Unasca, guidata dal Segretario Nazionale Autoscuole, Emilio Patella, l’ing. Giovanni Lanati, Direttore Generale Territoriale Nord Est, e l’ing. Antonio Fabbricatore.
Per Unasca erano presenti inoltre il Coordinatore Regionale, Vittorino Paggiaro, il Segretario Provinciale di Padova, Olindo Beggiato, e il Fiduciario di Belluno, Giorgio Forato.

Durante la riunione, che si è tenuta presso gli Uffici della Motorizzazione, sono state affrontate varie tematiche di carattere generale relative al mondo autoscuole ed è stata posta particolare attenzione alle situazioni critiche segnalate dall’Associazione. Unasca, dopo aver espresso il proprio apprezzamento al Direttore Lanati per le iniziative volte a dare agli esaminatori strumenti adeguati per affrontare serenamente e con uniformità le nuove procedure introdotte dal recepimento della direttiva comunitaria, ha ribadito l’impegno per garantire il miglior servizio possibile all’utenza finale. Per raggiungere tale scopo occorre puntare sulla professionalità e sulla legalità e su questo l’ing. Lanati si è detto pienamente d’accordo, ribadendo dal canto suo l’importanza dell’utenza professionale, Autoscuole e Studi di Consulenza.

E’ stato quindi un incontro positivo che apre la strada a nuove e importanti collaborazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...