Corso di alta formazione fiscalità e azienda
unasca | il 29, Mag 2015
Un nuovo Corso di alta formazione per migliorare le competenze dei titolari di Autoscuola, figli di titolari e collaboratori consulenti dell’impresa Autoscuola formando imprenditori e consulenti capaci di contribuire alla regolarità fiscale delle imprese.
Si terrà sabato 13 giugno a Treviglio, in provincia di Bergamo il corso di alta formazione dedicato ai Rapporti con Amministrazione Finanziaria – Adempimenti Contabili e Fiscali – Personale – La gestione di impresa – I Consorzi. A tenerlo l’On. Massimo Corsaro, commercialista ed ex assessore alla Mobilità per la Regione Lombardia che collaborerà con Unasca e il Centro Studi Cesare Ferrari alla realizzazione di corsi sulla gestione di impresa. Interverrà anche il Segretario Emilio Patella. Non si tratta di un corso tributario (anche in considerazione del fatto che ogni azienda è seguita da un professionista), quanto di un appuntamento che metterà a fuoco la necessità nel mondo lavorativo di rivedere insieme i temi cui comunque l’imprenditore di Autoscuola deve prestare attenzione, approfondimenti e conoscenza dei propri diritti e doveri nel rapporto con l’Amministrazione Finanziaria durante una ispezione fiscale.
Migliorare le competenze dei titolari di Autoscuola, figli di titolari e collaboratori consulenti dell’impresa Autoscuola formando imprenditori e consulenti capaci di contribuire alla regolarità fiscale delle imprese.
Per iscrizioni al seminario accedere all’area login scuole-studi del sito del Centro Studi Cesare Ferrari dove troverete le informazioni necessarie www.cesareferrari.it
-
mercoledì 13, Novembre 2024
lunedì 28, Ottobre 2024
mercoledì 23, Ottobre 2024