Bergamo ha una nuova Segreteria provinciale UNASCA
ilTergicristallo.it | il 28, Giu 2018
Dopo sette anni si ricostituisce così la Segreteria provinciale autoscuole
Si è tenuta questa mattina a Bergamo l’assemblea dei soci UNASCA riunita per eleggere i membri della Segreteria provinciale in rappresentanza delle autoscuole del territorio. Antonio Fallarino è il nuovo Segretario, Massimo Flaccadori il Vice Segretario.
Era presente anche Cesare Galbiati, coordinatore Nord-Ovest e membro della Segreteria nazionale Autoscuole UNASCA.
Dopo sette anni si ricostituisce così la Segreteria provinciale, pronta per dare voce alle esigenze e alle problematiche delle autoscuole della provincia.
-
lunedì 22, Giugno 2026
Martedì 16 giugno sera si è svolta la riunione associativa delle autoscuole di Torino
lunedì 22, Giugno 2026
mercoledì 10, Giugno 2026