Autoscuole: la Provincia di Benevento istituisce commissione d’esame per l’idoneità di insegnanti e istruttori
Istituita dalla Provincia di Benevento la commissione d’esame per il riconoscimento dell’idoneità per insegnanti di teoria e per istruttori di guida.
Il decreto del commissario straordinario dell’Ente, Aniello Cimitile, sancisce l’approvazione del Regolamento provinciale per l’espletamento degli esami e la nomina dei membri della commissione giudicante.
L’atto individua come presidente Valentino Melillo, dirigente del settore Edilizia, Patrimonio, Energia e Protezione Civile. Gli altri membri effettivi sono: Carmine Masotti, rappresentante della Motorizzazione Civile di Benevento; Gianfranco Dell’Elba, come esperto designato dalle associazioni di categoria (Unasca e Confarca); Gabriella Mongillo, Comandante della polizia Municipale ed esperto di sicurezza stradale e Roberto Fresta, dipendente della Rocca, esperto di diritto.
Il decreto individua anche i membri supplenti che sono: Vincenzo Taddeo per la Motorizzazione, Mauro Isotton per le autoscuole, Filippo Marotti per la Muncipale e Patrizia Mennitto come esperto di diritto.
Ai componenti della commissione, infine, sarà corrisposta una indennità di 30 euro lordi per seduta.
Fonte: ntr24.tv