Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

venerdì 16, novembre 2018

Torna in su

Cima

Altro che Festival di Sanremo

Altro che Festival di Sanremo

| il 12, feb 2015

L’incontro di Varese si è sviluppato intorno alle ultime novità: quiz superiori, certificazione on line, nuova organizzazione della Motorizzazione.

Erano numerosi i colleghi che ieri sera si sono incontrati con il segretario nazionale Emilio Patella e con Cesare Galbiati della Segreteria Nazionale Autoscuole. Organizzata da Alberto Belletti, segretario provinciale, la riunione Unasca Autoscuole si è sviluppata intorno alle ultime novità:  quiz superiori, certificazione on line, nuova organizzazione della Motorizzazione. Sollecitata dal Segretario Nazionale Patella è poi scaturita una riflessione sulla formazione, l’importanza della certificazione, il ruolo delle autoscuole. I colleghi presenti hanno manifestato grande preoccupazione sulla “concorrenza sleale” e sulle forme di marketing esasperato che nulla hanno a che vedere con il ruolo sociale e formativo delle autoscuole, sollecitando la segreteria nazionale a sottolineare maggiormente questo aspetto, anche attraverso forme di comunicazione e supportando le iniziative locali. Cesare Galbiati ha sottolineato l’importanza dello stare insieme, dell’Associazione, proprio per risolvere situazioni conflittuali e valorizzare la professionalità.

I colleghi presenti hanno manifestato grande preoccupazione sulla “concorrenza sleale” e sulle forme di marketing esasperato che nulla hanno a che vedere con il ruolo sociale e formativo delle autoscuole

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...