Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

martedì 7, dicembre 2021

Torna in su

Cima

Nessun commento

Audizione al Senato: esami in zona rossa e coinvolgimento con MIMS e PRA per completare il Documento unico

Audizione al Senato: esami in zona rossa e coinvolgimento con MIMS e PRA per completare il Documento unico

| il 15, apr 2021

Esami di guida anche in zona rossa e pieno coinvolgimento nel Comitato tecnico permanente di Ministero delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibile e ACI/PRA per il Documento unico di circolazione. Sono le richieste delle Autoscuole e degli Studi di consulenza automobilistica UNASCA presentate martedì 13 aprile in audizione in 8ª Commissione del Senato (Lavori pubblici e Telecomunicazioni) che aveva in esame il Decreto Trasporti del 1° aprile (DDL C2186 di conv. DL 45-2021 Trasporti)

Clicca nel link al canale YouTube di UNASCA per ascoltare gli interventi di Giuseppe Guarino e di Emilio Patella.

«È necessario il coinvolgimento strutturale della categoria nel Comitato Tecnico Permanente del Ministero e ACI, per permettere in questi tre mesi di proroga di giungere alla stabilità del sistema digitale», ha detto Giuseppe Guarino, Segretario nazionale Studi di consulenza automobilistica.

«Gli esami di guida devono essere assicurati anche nelle zone rosse. E proprio la situazione emergenziale dovrebbe accelerare un ruolo professionale dedicato per gli esaminatori», ha ribadito il Segretario nazionale Autoscuole Emilio Patella Patella.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...