Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

martedì 20, aprile 2021

Torna in su

Cima

Nessun commento

Avellino, ricostituita la Segreteria Autoscuole

Avellino, ricostituita la Segreteria Autoscuole

| il 07, apr 2021

Avellino, Unasca forma dopo una lunga parentesi di una decina d’anni la Segreteria provinciale Autoscuole. Lasciato il ruolo di presidente del Consorzio di autoscuole, Antonio Palumbo ha scelto l’impegno associativo che ha portato, nella prima settimana di aprile, il sedicesimo nuovo Associato ad Avellino. Il punto di forza della ricostituita Segreteria è che la situazione degli esami ad Avellino è in netta controtendenza rispetto al resto d’Italia. Insomma, ci si associa perché le cose vanno bene.

«Che si sia ricostituita la Segreteria provinciale – racconta Antonio Palumbo, da 40 anni in Unasca – non è dovuto a situazioni critiche. Gli esami, sia i quiz che di guida, non presentano arretrati. Siamo una realtà piccola, la UMC dipende da Salerno e con il direttore Gaetano Servidio, che abbiamo già incontrato, c’è piena intesa. Ci si associa a Unasca perché si comprende il valore di un riferimento nazionale che partecipa ai tavoli tecnici al Minsitero, che dà risposte in tempo reale, offre strumenti di confronto con l’Amministrazione».

Grazie a un lavoro di tessitura iniziato nel settembre dello scorso anno, è via via aumentato il numero di Associati. «Covid permettendo – prosegue Palumbo, vorremmo incontrarci di persona per completare la Segreteria e attribuire i ruoli operativi».

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...