Centro Studi “Cesare Ferrari”, squadra completa
unasca | il 02, Apr 2021
Centro Studi Cesare Ferrari, una squadra per le sfide formative del presente. Con l’Assemblea e il Consiglio direttivo, tenutesi a febbraio, si è conclusa la nuova compagine del Centro Studi. Come da Statuto, oltre al Presidente, sono stati eletti anche il vice e il tesoriere. Ecco la squadra che si occuperà di formazione e ricerca per conto di Unasca nei prossimi tre anni.
Luigi Michelini: Presidente del consiglio direttivo è consulente automobilistico titolare di studio consulenza automobilistica Michelini srl di Pizzighettone (Cr) e insegnante istruttore, titolare di autoscuola Galli by Michelini snc di Cremona.
Marco Bove: consigliere e vice Presidente, rappresentante categoria Autoscuole.
Insegnante Istruttore, titolare di autoscuola Bove srl di Sant’ Anastasia (Na)
Gianni Mancini: consigliere, rappresentante categoria Autoscuole.
Insegnante Istruttore titolare di Autoscuola Moderna di Molfetta (Ba)
Renzo Fracchia: consigliere, rappresentante categoria Studi di consulenza.
Consulente automobilistico, titolare studio Tasso 1948 di Alessandria
Sandro Petrecca: consigliere e tesoriere, rappresentante categoria Studi di consulenza.
Consulente automobilistico titolare studio Petrecca di Isernia
Salvatore Sardo: componente effettivo Collegio revisori dei conti
Domenico Cici: componente effettivo Collegio revisori dei conti
Alessandro Liguori: componente effettivo Collegio revisori dei conti
Donatella Signori: componente supplente Collegio revisori dei conti
Elisa Donà: componente supplente Collegio revisori dei conti
«Una squadra coesa e motivata composta da persone conosciute e stimate con le quali vogliamo dare continuità alle linee e ai principi dell’Associazione dettati prima dal Presidente Nicola Ligorio, poi sostituito dal Presidente pro-tempore Andrea Onori. Ringraziamo entrambi per l’impegno profuso in questi anni, in particolare l’ultimo così complesso per le note vicende sanitarie. Con la loro passione e la loro capacità hanno dato davvero tanto al Centro Studi», sottolinea il neo Presidente Luigi Michelini.
Il combinato disposto del protrarsi della pandemia, la trasformazione incessante che il mondo della mobilità sta attraversando, dalla micromobilità, alla guida assistita e persino in futuro autonoma e, infine, l’innovazione digitale che modifica radicalmente il rapporto dello Stato e della macchina amministrativa con i cittadini mette i settori Autoscuole e Studi di fronte a sfide per affrontare le quali il Centro Studi Cesare Ferrari si è già attrezzato con format innovativi. L’obiettivo resta sempre, d’intesa con le Segreterie Nazionali, fornire una leva di sviluppo personale e aziendale, che vedremo in dettaglio nel numero del Tergicristallo di marzo-aprile.