Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

sabato 4, dicembre 2021

Torna in su

Cima

Nessun commento

Corso di alta formazione fiscalità e azienda

Corso di alta formazione fiscalità e azienda

| il 29, mag 2015

Un nuovo Corso di alta formazione per migliorare le competenze dei titolari di Autoscuola, figli di titolari e collaboratori consulenti dell’impresa Autoscuola formando imprenditori e consulenti capaci di contribuire alla regolarità fiscale delle imprese.

Si terrà sabato 13 giugno a Treviglio, in provincia di Bergamo il corso di alta formazione dedicato  ai Rapporti con Amministrazione Finanziaria – Adempimenti Contabili e Fiscali – Personale – La gestione di impresa – I Consorzi. A tenerlo l’On. Massimo Corsaro, commercialista ed ex assessore alla Mobilità per la Regione Lombardia che collaborerà con Unasca e il Centro Studi Cesare Ferrari alla realizzazione di corsi  sulla gestione di impresa. Interverrà anche il Segretario Emilio Patella.  Non si tratta di un corso tributario (anche in considerazione del fatto che ogni azienda è seguita da un professionista), quanto di un appuntamento che metterà a fuoco la necessità nel  mondo lavorativo di rivedere insieme i temi cui comunque l’imprenditore di Autoscuola deve prestare attenzione, approfondimenti e conoscenza dei propri diritti e doveri nel rapporto con l’Amministrazione Finanziaria durante una ispezione fiscale.

Migliorare le competenze dei titolari di Autoscuola, figli di titolari e collaboratori consulenti dell’impresa Autoscuola formando imprenditori e consulenti capaci di contribuire alla regolarità fiscale delle imprese.

Per iscrizioni al seminario accedere all’area login scuole-studi del  sito del Centro Studi Cesare Ferrari  dove troverete le informazioni necessarie www.cesareferrari.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...