Cronotachigrafo: in webinar tutto quello che c’è da sapere
unasca | il 07, Apr 2020
Quali sono le più recenti novità tecnologiche e normative nel campo dei cronotachigrafi? Strumento fondamentale per garantire la sicurezza stradale e il rispetto delle condizioni di lavoro nell’autotrasporto, il cronotachigrafo deve essere padroneggiato nella lettura dei dati anche e soprattutto dagli insegnanti istruttori che tengono i corsi cqc.
Il Centro Studi Cesare Ferrari, perciò, ha preparato il 9 aprile un nuovo appuntamento gratuito e una nuova opportunità formativa in webinar, organizzata dal Centro Studi Cesare Ferrari in collaborazione con il Consorzio GLobal. Un corso per aggiornarsi e conoscere come rispettare i tempi di guida e di riposo e relative deroghe, evitare le infrazioni e le sanzioni al personale viaggiante. Avremo nuovamente l’eccellenza e il supporto dei docenti Avv. Federico Gallo ed il Dott. Giovanni De Angeli come docenti del webinar, che comprenderà anche esempi pratici di lettura dei dati per mettere subito in pratica quanto appreso.
Programma del corso con inizio ore 09.00
08:45-09:00 Avvio del sistema di Webinar
09:00-10:30 Sessione Normativa – Avv. Federico Gallo
10:30-11:00 Pausa
11:00-13:00 Sessione Tecnica – Giovanni de Angelis, esperto tecnico
Questo corso di formazione gratuito è aperto solo agli associati UNASCA, in particolare ai dipendenti e alle Aziende Associate interessate a cogliere le opportunità legate alla formazione professionale “FormaUnasca”, “docenti qualificati UNASCA” per la formazione presso le aziende http://www.formaunasca.com/sc/start
Per info e iscrizioni: https://www.cesareferrari.it/index.html#/corso?id=690