Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

mercoledì 12, agosto 2020

Torna in su

Cima

Nessun commento

Caccia al tesoro, dalle Autoscuole donazione alla Protezione Civile

Caccia al tesoro, dalle Autoscuole donazione alla Protezione Civile

| il 08, apr 2020

Aiuti per la Protezione Civile, Le Autoscuole UNASCA donano 2.500 euro. Tutto è iniziato come un gioco per fare gruppo tra i dirigenti provinciali dell’Associazione di territori che oggi non hanno occasione di incontrarsi in appuntamenti ufficiali. All’inizio con una tombola di beneficenza sulla piattaforma di videoconferenza Zoom, poi è arrivata la più sofisticata caccia al tesoro, con una classifica punti, le prove da superare e la Presidente del Collegio dei probiviri come presidente di giuria.

Una serie di prove tutte digitali, indizi, luoghi, oggetti, da scovare per conquistare i punti del montepremi, fino alla prova finale… con una performance canora cui nessuno si è sottratto. Insomma, le Autoscuole in quarantena oltre a formarsi con i webinar organizzati dal Centro Studi Cesare Ferrari, battono la quarantena con una gara di solidarietà.

Il gettone di ingresso per partecipare è stato versato direttamente sul conto corrente della Protezione Civile nazionale con la causale “Autoscuole Unasca versus Covid 19”. Quando gioco, team building, convivialità e spirito associativo si traducono in una azione concreta a sostegno dell’emergenza sanitaria nazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...