Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

martedì 4, agosto 2020

Torna in su

Cima

Nessun commento

Centro Studi: quattro tappe di Aggiornamento Insegnanti

Centro Studi: quattro tappe di Aggiornamento Insegnanti

| il 19, dic 2014

Domani, 20 dicembre, si svolgeranno ben 4 corsi organizzati da Autoscuole e Consorzi degli oltre 10 già sviluppati con il supporto del Centro Studi Cesare Ferrari.

Continua con successo e grande  interesse la formazione periodica di qualità  rivolta ad Insegnanti e Istruttori di Scuola Guida!  Domani, 20 dicembre, si svolgeranno ben 4 corsi organizzati da Autoscuole e Consorzi degli oltre 10 già sviluppati con il supporto del Centro Studi Cesare Ferrari.  Molte sono le Autoscuole associate UNASCA che hanno voluto cogliere questa occasione per  aggiornare le proprie conoscenze di Insegnanti Istruttori di Scuola Guida e crescere professionalmente.  Docenti di qualità e temi su cui centrare la formazione, che verranno proposti presso le sedi di:
BITONTO –  Autoscuola Moretti
FERMO – Scuola Guida CAR di Onori A. & C. snc
VARESE –  Autoscuola Unione s.a.s di Belletti Alberto & C.
VELLETRI – Consorzio Autoscuole Italiane CAI VELLETRI

Il compito di organizzare i corsi spetta alle autoscuole e hai consorzi, così come stabilisce il decreto,  e i corsi stessi si debbono svolgere all’interno delle strutture organizzatrici. Qualità della formazione e momenti di confronto tra titolari e collaboratori di diverse strutture di Autoscuole e Consorzi sul territorio. Vengono proposti temi necessari a migliorare la metodologia di insegnamento in autoscuola, rendendola più efficace e attuale, affiancando al metodo tradizionale di insegnamento frontale anche tecniche di coaching, uso di strumenti didattici alternativi, affinamento di tecniche di guida, sia per le due che per le quattro ruote.

Per chi volesse organizzare corsi è possibile reperire informazioni all’indirizzo web del Centro Studi Cesare Ferrari
Per chi volesse partecipare ad uno dei corsi di aggiornamento in programma è possibile visionare le pagine del Centro Studi Cesare Ferrari cliccando qui

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...