Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

domenica 27, novembre 2022

Torna in su

Cima

Nessun commento

La App de “Il Tergicristallo”

La App de “Il Tergicristallo”

| il 22, feb 2014

Finalmente è arrivata!!!

Stiamo parlando dell’applicazione che consentirà di leggere il Tergicristallo su Ipad e su Tavoletta per il sistema Android. Cosa cambia? Tutto in realtà.
Infatti da quest’anno le edizioni de Il Tergicristallo sono due: la prima è l’edizione cartacea del giornale che ricevete comodamente a casa (o in ufficio) tramite posta.
La seconda è la nuovissima Digital Edition del giornale con contenuti nuovi rispetto all’edizione cartacea: troverete infatti nuove rubriche, nuovi articoli approfondimenti, link e video…

Come si fa a vederla? È facilissimo.
L’utente apple (Ipad) tramite AppleStore può cercare Il Tergicristallo e troverà l’applicazione dedicata. Una volta scaricata l’applicazione troverà tutti i numeri fino ad ora pubblicati ed eseguire il download.
L’utente Android (Samsung et similari) accedendo al PlayStore può cercare l’applicazione Il Tergicristallo e scaricarla.

Alla fine di ogni mese sarà possibile scaricare la digital edition de Il Tergicristallo in modo tale da essere sempre aggiornato e informato sul mondo Unasca

Ovviamente il tutto può essere fatto dal sito internet cliccando sulle icone dedicate. Attenzione però: per ora la rivista si legge solo sui Tablet, e non sui telefonini.
Ma la redazione sta lavorando per voi, e a brevissimo rilascerà la versione anche per smartphone.
Quando sarà disponibile il giornale digitale? Alla fine di ogni mese sarà possibile scaricare la digital edition de Il Tergicristallo in modo tale da essere sempre aggiornato e informato sul mondo Unasca.
Ecco le uscite de Il Tergicristallo: all’inizio del mese edizione cartacea; alla fine del mese digital edition; tutti i giorni invece le news de Il Tergicristallo tramite facebook, twitter e il sito internet.
Buona lettura a tutti!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...