Concorso Bikers Academy: ecco i vincitori
ilTergicristallo.it | il 13, Mar 2014
Alla presenza di Andrea Benicchi, Segretario provinciale di Roma e Marco Silvi, Coordinatore regionale del Lazio, è avvenuta la premiazione dell’Autoscuola Tiburtina di Roma
E dell’allieva Cristina Alessandrelli, che grazie al concorso Bikers Academy hanno vinto rispettivamente uno scooter Honda Vision 50 e uno scooter Honda NSC50R. Il concorso fa parte del Progetto Bikers Academy e dà la possibilità, con la partecipazione al corso formativo svolto nelle autoscuole aderenti, di vincere uno scooter, un casco, o un treno di gomme. Fra tutti i partecipanti in Italia vengono estratti dei vincitori, l’allievo e la relativa autoscuola.
Grazie al concorso Bikers Academy hanno vinto rispettivamente uno scooter Honda Vision 50 e uno scooter Honda NSC50R
“Dopo una formazione fornita da tutor e formatori delle case costruttrici – ci aveva spiegato Domenico Cici dell’Autoscuola Tiburtina di Roma – incentrato sulle novità nel campo della sicurezza e del risparmio energetico per la guida dei motocicli, abbiamo fatto le lezioni formative per trasmettere agli allievi le conoscenze acquisite, anche tramite i filmati forniti da Bikers Academy”.