Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

domenica 16, dicembre 2018

Torna in su

Cima

Mantova: incontro con le autoscuole

Mantova: incontro con le autoscuole

| il 16, feb 2015

Il resoconto della riunione del 12 febbraio, con la presenza del Segretario nazionale Autoscuole Unasca Emilio Patella.

Giovedì sera, nei locali della Cooperativa Mezzi Pesanti, il Segretario provinciale Bondioli e  i colleghi della provincia di Mantova hanno accolto il Segretario Nazionale Autoscuole.

La riunione è ruotata attorno alle novità illustrate dal Segretario Emilio Patella e sulle problematiche locali.

Tra le problematiche, infatti, è emerso un “senso di frustrazione di fronte all’atteggiamento di chiusura di alcuni esaminatori della Motorizzazione che non rispettano le procedure di esame ed hanno atteggiamenti poco rispettosi dell’utenza”.

Il Segretario nazionale ha ribadito l’impegno dell’Associazione, sia a livello regionale che nazionale, per cercare di risolvere le problematiche locali

Il Segretario nazionale ha ribadito l’impegno dell’Associazione, sia a livello regionale che nazionale, per cercare di risolvere le problematiche locali, sottolineando che è in ogni caso importante l’unità di intenti e il sostegno degli operatori alle politiche associative.

“Anche qui a Mantova, come a Varese e a Lecco, è emerso che le difficoltà locali, diverse da provincia a provincia,  creano un senso di sfiducia e di frustrazione che rischiano di mettere in secondo piano gli aspetti positivi. Tutto ciò sottolinea il ruolo fondamentale dell’Associazione”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...