Massiccia presenza degli associati piemontesi all’incontro della Segreteria Provinciale Unasca di Torino
19 Dicembre 2013 – Hotel Holiday Inn
Non è bastata la copiosa neve piemontese a fermare i lavori della Segreteria Provinciale Unasca di Torino.
Con questo incontro, in parallelo a quello di Bologna, si apre un ciclo di incontri Provinciali per descrivere le attività svolte durante il Congresso Nazionale del 1° Dicembre dell’anno in corso.
Massiccia presenza degli associati piemontesi. Se si considerano gli impegni del periodo natalizio, le difficoltà negli spostamenti e la presenza di più di 50 persone, la riunione è stata un vero e proprio successo. Svariati i temi trattati, dalla gestione delle future modalità di inserimento delle Conferme di Validità delle patenti, passando attraverso l’analisi tecnica della prenotazione degli esami teorici e pratici, si è arrivati a parlare di Europa e del sempre maggiore impegno di Unasca sulla scena nazionale ed internazionale.
L’importante lavoro di consolidamento del ruolo delle scuole guida svolto dalle Segreterie Nazionali ha dato i suoi frutti, visibili anche attraverso la nutrita partecipazione dei presenti.
Complimenti al lavoro di organizzazione e coordinazione della Segreteria Provinciale che si è dimostrata compatta e coesa nella gestione della serata. L’Unasca è una grande famiglia e l’opportunità di scambiarsi gli auguri natalizi attraverso una riunione è stata un’idea vincente. Un buon esempio per tutti.