Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

mercoledì 13, novembre 2019

Torna in su

Cima

Nessun commento

Motorizzazione, a Torino è l’ora di Bosio

Motorizzazione, a Torino è l’ora di Bosio

| il 06, nov 2019

Stefania Bosio è la nuova Direttrice della Motorizzazione civile di Torino. La dottoressa Bosio, 49 anni, è laureata in giurisprudenza ed è l’ex comandante del Corpo della Polizia locale di Cuneo e dove successivamente ha assunto l’incarico di dirigente dell’Ufficio Affari legali del Comune.

La Direttrice Bosio è stata presentata agli operatori del settore, lunedì 4 novembre, dal Direttore generale del Nord Ovest Ing. Giorgio Callegari, che ha incontrato i segretari provinciali Studi e Autoscuole UNASCA Alessandro Zanatta e Lorenzo Forneris.

I dirigenti territoriali di UNASCA le hanno consegnato una breve relazione introduttiva allo scopo di illustrare la storia, i progetti e lo sviluppo formativo portato avanti dall’Associazione, sviluppando collaborazioni a tutti i livelli della gerarchia amministrativa.

Nel suo discorso di insediamento, Stefania Bosio, dopo aver espresso il proprio entusiasmo per l’incarico assunto, ha dimostrato una particolare attenzioni alle istanze di UNASCA, dalle tempistiche interminabili per la programmazione ed esecuzione delle operazioni tecniche alla difficoltà incontrate nella prenotazione degli esami di guida, i cui tempi di attesa compromettono per molti candidati la possibilità di ottenere un secondo tentativo.

La Direttrice ha infine sottolineato la necessità di un periodo di ambientamento per poter conoscere l’Ufficio e programmare le proprie azioni di intervento future. A conclusione dell’incontro, il Direttore Generale Territoriale ha ribadito il suo supporto e la sua maggiore presenza sul territorio per poterla coadiuvare in questo periodo di transizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...