Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

lunedì 26, ottobre 2020

Torna in su

Cima

Nessun commento

Motorizzazione, Unasca in pressing su politica e Ministero

Motorizzazione, Unasca in pressing su politica e Ministero

| il 13, lug 2020

Continua il pressing di Unasca su politica e Ministero, Autoscuole e Studi hanno incontrato lunedì 13 luglio il Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti Roberto Traversi e il Direttore generale della Motorizzazione Alessandro Calchetti. In agenda, Documento unico, operatività degli Uffici della Motorizzazione e l’emergenza esaminatori. Per l’Associazione hanno partecipato il Presidente Antonio Datri, i Segretari nazionali Yvonne Guarnerio e Emilio Patella, i Vice Andrea Onori e Alessandro Cherubini e il componente della Segreteria nazionale Autoscuole Davide Falteri.

All’Onorevole Traversi è stata presentata una accurata disamina delle criticità, in tempi eccezionalmente brevi. L’incontro con il Sottosegretario Traversi era stato chiesto la settimana precedente e velocemente accordato. All’incontro ha partecipato anche la Capo segreteria dell’Onorevole Traversi, Laura Manfrin. Il messaggio è stato chiaro e diretto: «Con l’ordinaria amministrazione non è più possibile continuare». Le Autoscuole hanno ribadito l’urgenza di un piano straordinario di assunzioni per la Motorizzazione civile e soprattutto un nuovo appello a rivedere la figura dell’esaminatore.

A stretto giro di posta, martedì 14, i due Settori incontreranno la Capodipartimento Speranzina De Matteo, mentre il 23 luglio sarà la volta del Sottosegretario Salvatore Margiotta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...