Come contribuire al Piano Nazionale Sicurezza Stradale
ilTergicristallo.it | il 31, Mar 2014
Il PNSS è stato messo on line da circa un mese, per accogliere osservazioni e contributi da parte di associazioni e cittadini
Si tratta di un piano che analizza i risultati ottenuti dal precedente ( 2000/2010) in termini di riduzione degli incidenti sulle strade, in Italia e nella UE, e che focalizza gli interventi strategici fino al 2020. Il PNSS è stato messo on line da circa un mese, per accogliere osservazioni e contributi da parte di associazioni e cittadini. Un’occasione per contribuire e far sentire la propria opinione. La segreteria nazionale autoscuole ha già inviato le proposte, scaturite dal Consiglio Nazionale di dicembre, ma ognuno può spedire una mail a titolo personale rafforzando le richieste dell’associazione e avanzando proprie osservazioni. Un’ occasione di democrazia e di maturità: da non perdere!
La segreteria nazionale autoscuole ha già inviato le proposte, scaturite dal Consiglio Nazionale di dicembre, ma ognuno può spedire una mail a titolo personale rafforzando le richieste dell’associazione e avanzando proprie osservazioni. Un’ occasione di democrazia e di maturità: da non perdere!
Nella foto, Sergio Dondolini, a capo della Direzione Generale della Sicurezza