Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

domenica 16, dicembre 2018

Torna in su

Cima

Nessun commento

Pisa, Arzilli eletto Segretario provinciale Autoscuole UNASCA

Pisa, Arzilli eletto Segretario provinciale Autoscuole UNASCA

| il 16, nov 2018

Andrea Arzilli è il nuovo Segretario provinciale Autoscuole UNASCA di Pisa. Suo vice è Massimo Mesi e completano la Segreteria i consiglieri Roberto Vannucci, Duilio Lombardi e Massimo Mosi.

Arzilli ha ricoperto il ruolo di fiduciario e ora è eletto al vertice della Segreteria provinciale. « Un ringraziamento – dichiara il neo segretario Arzilli – in primo luogo va al Segretario nazionale Emilio Patella, che ha sempre creduto nella nostra realtà e riposto fiducia nella mia persona. In secondo luogo, voglio ringraziare la squadra che mi ha affiancato nei mesi in cui ho ricoperto il ruolo di fiduciario e che ci hanno permesso di triplicare gli associati a Pisa. La presenza di Unasca nel territorio si sta rafforzando e vogliamo mostrare di essere vicini agli Associati. Mi auguro un lavoro proficuo con la dirigente della Motorizzazione di Lucca, Pisa, Massa e Livorno, la dottoressa Giannulli, con cui ci sono sicuramente dei temi da affrontare assieme; a partire dalla sede degli uffici della Motorizzazione sino alleviate per nuove prove per le moto. Da parte nostra, come sempre, offriamo la massima disponibilità e collaborazione.

Della nuova Segreteria provinciale i consiglieri nazionali (che rappresentano la Segreteria di Pisa nei Consigli nazionali) sono lo stesso Andrea Arzilli Andrea e Massimo Mosi. Delegato al Congresso, è Andrea Arzilli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...