Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

mercoledì 22, maggio 2019

Torna in su

Cima

Nessun commento

Riunita la Segreteria Nazionale Autoscuole

Riunita la Segreteria Nazionale Autoscuole

| il 25, lug 2014

Ieri si è riunita la Segreteria Nazionale Autoscuole, per la prima volta nella nuova sede.

La giornata è iniziata con la visita guidata dal segretario nazionale, per presentare la nuova sede, ancora in fase di allestimento.

La segreteria ha poi analizzato la situazione associativa e ha predisposto un censimento, da effettuare nel mese di settembre, per rilevare il numero esatto di “ sportelli” autoscuole rappresentati. Infatti molti iscritti hanno più sedi. In autunno verrà poi lanciata la campagna di educazione stradale “ rinnovaTi”, rivolta a conducenti già patentanti, per aggiornarli sulle nuove norme e sulle tecnologie applicate ai veicoli. Altro impegno sarà quello di indirizzare la formazione periodica insegnanti ed istruttori, indicando dei temi da sviluppare nei vari corsi e fornendo materiali e docenti alle autoscuole associate e ai consorzi che ne faranno richiesta. Per questa iniziativa la segreteria nazionale ha coinvolto il Centro Studi Cesare Ferrari e La Nuova Guida

Da ultimo è stato affrontato il tema del “ post emergenza” e di come affrontare le possibili prossime crisi del sistema informatico, predisponendo delle procedure standard in modo da non provocare disagi all’utenza e permettere l’operatività delle aziende.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...