Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

sabato 21, luglio 2018

Torna in su

Cima

Nessun commento

“Scegli la tua Strada”: domani l’evento conclusivo del progetto

“Scegli la tua Strada”: domani l’evento conclusivo del progetto

| il 02, feb 2017

Domani, presso l’Auditorium N. Colajanni – Rettorato dell’Università degli Studi di Enna Kore, l’evento conclusivo del progetto che dal 2015 ha promosso i comportamenti di guida responsabile in Sicilia e Calabria.

La via verso una guida sicura, sulle nostre strade, è irta di numerosi ostacoli. Proprio per questo il progetto “Scegli la tua Strada”, promosso e finanziato dal Ministero della Gioventù, che arriverà domani alla sua conclusione, ha avuto dal 2015 ad oggi l’obiettivo di promuovere i comportamenti di guida responsabile.

L’evento di domani, venerdì 3 febbraio, si terrà presso l’Auditorium N. Colajanni – Rettorato dell’Università degli Studi di Enna Kore. Tra i numerosi momenti in programma nella mattinata i saluti delle istituzioni universitarie e governative presenti, la proiezione del film “Strade da amare. La scelta giusta”, la presentazione del progetto, un approfondimento sulla sicurezza stradale, le esperienze degli stakeholders e le conclusioni di fine progetto.

Unico progetto di formazione e studio nel campo della sicurezza stradale in Sicilia e Calabria, l’iniziativa è stata appoggiata da numerosi partner quali la Cooperativa “Promozione Sociale”, l’Università Kore di Enna, l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e UNASCA, e dall’associazione CAN-AM, che si è occupata dell’organizzazione dei corsi di guida sicura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...