Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

lunedì 14, ottobre 2019

Torna in su

Cima

Nessun commento

Scuola guida, non svolgeva lezioni nelle ore notturne

Scuola guida, non svolgeva lezioni nelle ore notturne

E’ successo a Carcare, in provincia di Savona dove da tempo circolava la voce che ci fosse un’autoscuola che non rispettava la legge in termini di ore obbligatorie di guida dopo il tramonto.

Così, gli agenti della Polizia di Savona hanno cominciato a controllare in tutta la Val Bormida, sentendo anche le persone che avevano conseguito la patente B.
Dopo lunghi e meticolosi accertamenti, è emerso che una scuola guida di Carcare non adempiva a tale obbligo. Alcuni dei clienti dell’autoscuola hanno dichiarato di non ricordare di aver effettuato le lezioni serali; altri hanno affermato di essere stati invitati a firmare un foglio in bianco. P.C., classe 1961, titolare dell’autoscuola, e A.T., classe 1976, istruttore, sono stati denunciati per concorso in falso.
Un solo cliente, L.B., 23 anni, ha dichiarato di avere svolto le guide serali. Quest’ultimo, a seguito degli accertamenti, è stato denunciato per falso in atto pubblico.

Alcuni dei clienti dell’autoscuola hanno dichiarato di non ricordare di aver effettuato le lezioni serali; altri hanno affermato di essere stati invitati a firmare un foglio in bianco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...