Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

giovedì 4, marzo 2021

Torna in su

Cima

Nessun commento

Unasca partecipa all’Assemblea di Confcommercio Milano

Unasca partecipa all’Assemblea di Confcommercio Milano

| il 09, giu 2015

Migliaia di partecipanti hanno gremito le sale, quella principale con le autorità e gli oratori, altre collegate con monitor.

Unasca ha partecipato alla assemblea annuale di Confcommercio, organizzata a Rho, in occasione dell’Expo 2015. Sorprendentemente numerosa la partecipazione. Migliaia di partecipanti hanno gremito le sale, quella principale con le autorità e gli oratori, altre collegate con monitor.
Il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha portato il saluto della Regione e ha annunciato investimenti di fondi europei nel settore del turismo, chiedendo a Confcommercio di contribuire con la propria esperienza e conoscenza alla formazione di un piano regionale. E’ stata poi la volta del Commissario di Expo, Giuseppe Sala, di sottolineare l’enorme occasione creata dall’evento. Anche il sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha portato i saluti e il contributo della area milanese, la città metropolitana.
La relazione del Presidente Carlo Sangalli, a cui ha replicato il Ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi, ha spaziato dai segni di ripresa alle sfide affrontate e da affrontare da parte della più grande rappresentanza di imprese in Italia, sottolineando la necessità di regole chiare ed uguali per tutti, di un fisco semplice ed affidabile, e del bisogno del confronto con le rappresentanze della società civile, cosa che spesso il Governo tende ad evitare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...