“Automotive – Consolidiamo e sosteniamo la ripresa del settore”

ilTergicristallo.it | il 27, apr 2016
Tra i relatori del convegno anche Ottorino Pignoloni, Segretario Nazionale Studi di Consulenza Unasca.
Si terrà giovedì 28 aprile, a Bergamo, presso la sede Ascom Confcommercio di via Borgo Palazzo, il convegno organizzato da Federmotorizzazione, dal titolo “Automotive – Consolidiamo e sosteniamo la ripresa del settore”. L’iniziativa avrà l’obiettivo di creare un momento di confronto riguardo il settore dell’automotive: analizzando le promettenti statistiche sulle immatricolazioni del primo trimestre 2016, infatti, verranno presi in considerazione dati raccolti a livello locale, regionale e nazionale, per parlare di innovazione, consumi, tendenze e molto altro.
L’incontro, che inizierà alle ore 14.30, si aprirà con i saluti di Paolo Malvestiti e Oscar Fusimi, rispettivamente Presidente e Direttore di Ascom Confcommercio Bergamo. A seguire è in programma l’intervento di Simonpaolo Buongiardino, presidente di Federmotorizzazione, che a partire dalla Lombardia tratterà numerose delle tematiche che toccano il mondo dell’automotive.
Tra i relatori del convegno vi sarà anche Ottorino Pignoloni, Segretario Nazionale Unasca per il settore Studi di Consulenza; interverranno poi Plinio Vanini, presidente del Gruppo Autotorino, Darwin Villa, vicepresidente Fnaarc – Agenti di commercio Milano, Fabio Uglietti di Quattroruote Professional, Leonardo Cogo e Claudio Bardazzi, rispettivamente account manager e responsabile Osservatorio di Fondomestic, e Andrea Contiero, manager di Quintaruota. La coordinazione dell’incontro sarà affidata a Giorgio Lazzari, responsabile relazioni esterne per Ascom Bergamo, e Loreno Epis, Presidente degli autosalonisti bergamaschi e Consigliere nazionale di Federmotorizzazione.
Articoli correlati
Documento unico, UNASCA e la filiera automotive chiedono il rinvio... mercoledì 29, luglio 2020 | unasca

Ascoli Piceno: eletti i Segretari Provinciali... lunedì 3, agosto 2015 | ilTergicristallo.it

Italiani alla guida: tra cattive abitudini e cambiamenti in atto... giovedì 2, gennaio 2014 | unasca

Friuli Venezia Giulia: il resoconto della riunione autunnale degli Studi di Cons... mercoledì 14, ottobre 2015 | ilTergicristallo.it

Your report has been successfully sent. We will look into it.
-
Pratiche auto, inchiesta a Palermo: la dichiarazione del Segretario nazionale Studi Giuseppe Guarino
mercoledì 1, marzo 2023
Buono patente, UNASCA: strumento per colmare carenza di autisti professionali
martedì 31, gennaio 2023
Liguria: “In strada usa la testa”, al via i laboratori di educazione stradale per under 30
lunedì 30, gennaio 2023
Il ministro Salvini: «Obiettivo mobilità sempre più sicura per i cittadini»
mercoledì 4, gennaio 2023
Incidenti stradali, in Italia aumentati del 25% nel solo primo semestre 2022
mercoledì 4, gennaio 2023
Piemonte, al via la collaborazione tra le autoscuole e MotorOasi di Susa
mercoledì 14, dicembre 2022