Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

sabato 4, dicembre 2021

Torna in su

Cima

Ciao Libero!

Ciao Libero!

| il 24, ott 2021

Da oggi la grande famiglia Unasca è un po’ più povera. Liberato Sorrentino, titolare dell’autoscuola “Azzurra” di Scafati, in provincia di Salerno, si è spento domenica 24 ottobre a soli 61 anni, dopo una dura battaglia che ha combattuto fino all’estremo delle sue forze.

Da sempre associato Unasca, ha ricoperto il ruolo di Vicesegretario provinciale Autoscuole, sempre pronto a mettere a disposizione il suo contributo con saggezza, sia con i dirigenti della Motorizzazione e, soprattutto, con l’Amministrazione provinciale di Salerno.

«Ha dato un grande contributo al nuovo regolamento provinciale autoscuole, di cui è stato attore principale nella stesura del regolamento per gli esami Inseganti e Istruttori di scuola guida, nonché componente dell’ultima commissione d’esami tenutasi prima dell’emergenza Covid-19. Uomo sempre lucido, mai una parola fuori luogo; il suo essere sempre calmo e saggio è stato per tutti gli Associati di Salerno un grande esempio di civiltà e razionalità, finalizzando sempre l’obbiettivo che era il bene delle autoscuole. La sua perdita ha lasciato un grande dolore a tutta la comunità locale di Salerno, lo vogliamo ricordare così, come appare nella foto che abbiamo scelto, sorridente, saggio e riflessivo. Ciao Libero! tutti ti chiamavano così» nelle parole di Francesco Galderisi, componente del Collegio dei Probiviri Unasca.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...