“Coaching”, l’incontro a Pessano con Bornago

ilTergicristallo.it | il 09, feb 2015
Presenti molti titolari, insegnanti di teoria e istruttori di guida al corso di aggiornamento di sabato organizzato dal Centro Studi Cesare Ferrari. Tra questi anche il Segretario Nazionale, Emilio Patella, per un giorno sui banchi di scuola. Tema della giornata il “ coaching”.
Presenti molti titolari, insegnanti di teoria e istruttori di guida e tra questi anche il Segretario Nazionale, Emilio Patella, per un giorno sui banchi di scuola.
Tema della giornata il “ coaching”. Sotto la guida dello psicologo e del tutor Cesare Galbiati i partecipanti hanno lavorato in gruppi, poi insieme, per definire cosa è il coaching, quali sono i processi di apprendimento, come adattare il coaching alla didattica in autoscuola e in auto. Nel pomeriggio momenti di confronto sul metodo di insegnamento alla guida in auto e in moto, oltre che la compilazione del questionario elaborato da Unasca su formazione ed esami.
Un bel momento di crescita professionale.
Articoli correlati
Congresso Autoscuole Lyon: il resoconto di Manuel Picardi... mercoledì 7, giugno 2017 | ilTergicristallo.it

TergiTV News venerdì 19, febbraio 2016 | ilTergicristallo.it

Meeting EFA a Roma giovedì 15, maggio 2014 | Manuel Picardi

TergiTV News venerdì 8, luglio 2016 | ilTergicristallo.it

Your report has been successfully sent. We will look into it.