Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

mercoledì 2, dicembre 2020

Torna in su

Cima

Nessun commento

Direzione Nazionale Unasca: non cambia la quota associativa 2021

Direzione Nazionale Unasca: non cambia la quota associativa 2021

| il 28, ott 2020

Prima Direzione Nazionale Unasca dopo il lockdown della scorsa primavera, approvato il bilancio consuntivo 2019 e il preventivo 2021. Il Covid ha solo spostato l’appuntamento: cancellata per il lockdown la Direzione Nazionale che si sarebbe dovuta tenere ad aprile, sabato 24 ottobre l’Associazione ha optato per la modalità mista, con il Comitato di Presidenza e il Presidente dei Revisori dei conti Giuseppe Bartolomeo e il Segretario amministrativo Giorgio Filippi e fisicamente presenti nella sala convegni dell’Holiday Inn di Roma e la Presidente del Collegio dei Probiviri Antonella Parma e altri componenti del Collegio e della Direzione collegati in videoconferenza.

Un emozionato Presidente Antonio Datri ha dato il via ai lavori ricordando che si tratta di una Direzione Nazionale molto particolare, non solo per la insolita modalità in parte in presenza e in parte in videoconferenza, quanto per l’assenza di Yvonne Guarnerio, dimissionaria dalla carica di Segretario nazionale Studi di consulenza; carica che è ricoperta ad interim da Alessandro Cherubini. Nel corso del suo intervento il Segretario nazionale Autoscuole Emilio Patella ha ringraziato la collega Yvonne Guarnerio per il lavoro svolto in seno all’associazione rilevando che per la prima volta da circa quindici anni non siede al tavolo della Presidenza.

Sono stati valutati diversi aspetti dei bilanci e in particolare è stato rimarcata la continuità nell’investimento relativo alla comunicazione esterna dell’Associazione, che ha rinunciato alla web tv e alla web radio, per passare alle dirette Facebook ma soprattutto a una maggiore presenza sui media nazionali.

Dopo diversi interventi, i bilanci sono stati approvati e la Direzione nazionale ha confermato l’importo delle quote associative degli anni precedenti. In conclusione, si sono poi discusse e votate alcune modifiche del Regolamento allo Statuto. Nella chiusura dei lavori, il Presidente Datri ha augurato ai partecipanti che la prossima riunione possa avvenire in presenza.

(Nell’immagine: un momento della Direzione Nazionale all’Holiday Inn di Roma)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...