Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

venerdì 26, aprile 2019

Torna in su

Cima

Nessun commento

Gli Studi UNASCA incontrano la DGT Sud

Gli Studi UNASCA incontrano la DGT Sud

| il 05, apr 2019

La Segreteria nazionale degli Studi di Consulenza ha incontrato giovedì 4 aprile l’Ing. Pasquale D’Anzi, Direttore della DGT Sud. Assieme al Segretario nazionale Yvonne Guarnerio, i componenti della Segreteria e i Coordinatori regionali di Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.

Sul tavolo di lavoro, un aggiornamento su tutte le problematiche locali degli Uffici territoriali. L’ingegner D’Anzi ha assicurato la disponibilità dell’Amministrazione a soluzioni laddove sia possibile condivise.

Il Direttore ha precisato che le risposte organizzative sin qui adottate, in particolare la specializzazione degli uffici periferici di Benevento, Isernia, Campobasso e Caserta rispetto all’Ufficio Polo di Napoli, come per Bari e le sezioni di Foggia e Matera, assieme all’intercambiabilità del personale ha portato dei miglioramenti rispetto all’utenza ma che una vera e propria svolta la si vedrà a partire dalla seconda metà del 2019, quando entrerà in servizio il nuovo personale in forza alla Motorizzazione.

Altro aspetto toccato è stato l’augurio che alla fase sperimentale di avvio del Documento Unico vi sia la più ampia partecipazione possibile degli operatori professionali per rodare il sistema, che – si è augurato l’ing. D’Anzi – dovrà vedere lavorare in stretta sinergia tutti i soggetti della filiera: dall’Amministrazione sino agli Studi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...