7 giugno: Corso Front Office a Pordenone
ilTergicristallo.it | il 29, Mag 2014
Prossimo appuntamento con la formazione al Centro Studi Cesare Ferrari: gestire efficacemente la relazione con il cliente.
Appuntamento con la formazione sabato 7 giugno 2014 a Pordenone con il corso di Front Office proposto dal Centro Studi Cesare Ferrari dedicato alle nuove regole per gestire efficacemente la relazione con il cliente, per i settori delle autoscuole e degli studi di consulenza automobilistica.
L’obiettivo del corso è fornire ai partecipanti i principali fondamenti pratici della comunicazione, mettendo a disposizione una sorta di cassetta degli attrezzi per la comunicazione dalla quale poter attingere in modo personalizzato, in base alla propria esperienza ed alle situazioni affrontate quotidianamente. Per chi occupa la posizione di front office, infatti, è indispensabile saper comunicare correttamente e con estrema chiarezza, essendo il front office il luogo dove il pubblico entra in contatto con lo studio di consulenza o l’autoscuola, l’ambito in cui il fruitore del servizio vuole sentirsi protagonista e di conseguenza luogo in cui l’azienda deve dare la miglior immagine di sè.
Per le iscrizioni consultare il sito www.cesareferrari.it
Sabato 7 giugno- PORDENONE
HOTEL PATRIARCA
Via Pascatti , 6 – SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN)
dalle 9.30 alle 13.00
inizio registrazioni ore 9.00