Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

giovedì 4, marzo 2021

Torna in su

Cima

Nessun commento

L’abbraccio di Pisa per l’addio a Roberto Saltarelli

L’abbraccio di Pisa per l’addio a Roberto Saltarelli

| il 22, feb 2021

Se ne è andato alle prime luci di domenica 21 febbraio il dottor Roberto Saltarelli, molto conosciuto in città per essere stato titolare della storica Agenzia di Pratiche Auto Upa Furno Saltarelli, insieme alla sorella Rossana e al nipote Michele Bulleri Segretario provinciale degli Studi di consulenza Unasca. L’Agenzia era stata fondata dal padre Furno nel 1929, a Pisa in Via Benedetto Croce.

Il suo lavoro era fatto di dedizione e passione. Il che non gli aveva impedito di raggiungere brillanti risultati nel gioco del bridge, e di diventare un giocatore molto apprezzato a livello nazionale.

Alla notizia della sua scomparsa, sono giunti numerosi messaggi di cordoglio da tutti coloro che hanno conosciuto e apprezzato Roberto per le sue doti umane e intellettuali. Tra cui quello di Riccardo Buscemi, Vicepresidente del Consiglio Comunale di Pisa che si unisce al dolore della famiglia e ricorda Roberto “come un imprenditore capace e lungimirante”.

A Rossana Saltarelli e a Michele Bulleri va l’abbraccio degli Associati di Pisa, della Toscana e delle Segreterie nazionali Studi e Autoscuole assieme al Presidente Antonio Datri.

La salma è esposta presso la Pubblica Assistenza di Via Bargagna dal primo pomeriggio di lunedì 22 febbraio fino alla mattina di martedì 23. Le esequie si terranno, nello stesso luogo, in forma strettamente privata martedì 23 febbraio alle ore 15.00.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...